Fatture in cloud
Impresa24 va oltre il classico concetto di fatturazione online, perchè ti permette di gestire la tua impresa in cloud utilizzando indifferentemente: iPad, iPhone, dispositivi Android e in generale via web utilizzando un qualsiasi computer collegato ad Internet.
Tutti i tuoi documenti: preventivi, proforma, fatture, DDT e F24, verranno automaticamente salvati nel tuo account e grazie ai vantaggi del cloud li avrai sempre a disposizione a prescindere dal dispositivo che utilizzerai per accedere al tuo profilo di fatturazione.
Sarà come avere un archivio digitale personale al quale potrai accedere solo tu tramite il tuo tablet o smartphone.
I vecchi software di fatturazione andavano installati sul computer e non garantivano i livelli sicurezza richiesti oggi dal mercato, ne tanto meno offrivano i vantaggi di mobilità offerti oggi dalle soluzioni cloud.
Se vuoi sapere di più sul cloud e perchè abbiamo deciso di realizzare Impresa24 con questa tecnologia clicca qui
Ma tutto questo cloud mi serve ?
- 1) Si, se non vuoi più occuparti del backup dei tuoi dati
- 2) Si, se vuoi gestire le tue fatture in piena mobilità
- 3) Si, se vuoi avere accesso ai grafici con l’andamento del tuo business ovunque ti trovi
- 4) Si, se vuoi accedere al tuo archivio documenti aziendali, quando ti trovi fuori ufficio
- 5) Si, se vuoi utilizzare un software di gestione per impresa, sempre aggiornato senza l’obbligo di noiosi e rischiosi aggiornamenti sul tuo computer.
Posso fidarmi dei servizi nel cloud?
- Senza rendercene conto buona parte dei servizi che utiliziamo tutti i giorni sono già nel cloud: servizi di home banking, account di posta elettronica, archivi fotografici, gli stessi Facebook e Linkedin sono sul cloud.
- E il motivo di tutto questo è perchè i vantaggi che l’utilizzo del cloud comporta permettono di erogare e fruire di servizi migliori a costi più bassi e con maggior livelli di sicurezza. Vuoi saperne di più? CLICCA QUI
- Impresa24 è stata tra le prime aziende italiane a portare la gestione impresa sul cloud, scopri di più di noi e della nostra storia su questa pagina: CLICCA QUI